Amundi IS Prime Japan UCITS ETF DR D
LU1931974775
NAV
4770.23 JPY
Società di Gestione
Amundi Luxembourg S.A.
Categoria Deltahedge
Azionari Giappone
Descrizione Strumento
AMUNDI PRIME JAPAN - UCITS ETF DR è un fondo emesso da Amundi, il cui obiettivo è replicare fedelmente la performance dell'indice Solactive GBS Japan Large & Mid Cap, indipendentemente dalle sue variazioni. Questo ETF utilizza una replica fisica per seguire l'indice di riferimento, che rappresenta i titoli large e mid cap quotati in Giappone. La gestione del fondo è di tipo passivo, mirata a rispecchiare l'andamento dell'indice senza interventi discrezionali. I rischi chiave di questo strumento sono legati alle fluttuazioni del mercato azionario giapponese, che possono influenzare il valore delle azioni del fondo. Inoltre, essendo denominato in yen giapponesi, gli investitori sono esposti al rischio di cambio.
Deltahedge AI
Vuoi comprendere meglio questo fondo?
Chiedi al nostro Assistente AI.
Quality
5.0/5
Da inizio anno
-1.08%
Rendimento Atteso
5.43%
Volatilità
13.21%
Liquidità
1,529 M
Costi di Gestione
0.05%
Serie Storiche Total Return
Deltahedge AI
Vuoi comprendere meglio questo fondo?
Chiedi al nostro Assistente AI.
Disclaimer Generali
Le informazioni presenti su questo sito potrebbero non essere aggiornate o accurate. Pertanto, esse non devono essere interpretate come consigli o raccomandazioni di investimento. Deltahedge S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti dall'utilizzo di tali informazioni.
Si invita l'utente a leggere attentamente i termini e le condizioni di utilizzo del sito prima di procedere con qualsiasi operazione. L'accesso al sito implica l'accettazione di tali termini e condizioni.
Le performance passate non sono indicative delle performance future
Tutti i rendimenti, gli indicatori e i grafici sono calcolati in EURO € e non sono garantiti
Il tasso privo di rischio (Rf) è 2.533%
Il premio atteso del rischio di mercato (MRP) è 4.41%
I premi storici dei seguenti fattori MKT, SMB, HML, RMW, WML sono rispettivamente dell' 8.3%, 3.3%, 4.8%, 3.1%, 9.6%
I rendimenti sono aggiornati al 2025-07-04, tutti gli indicatori, il tasso privo di rischio e i premi al rischio sono aggiornati al 2025-05-27